Il noleggio è in buone mani

Sedici persone. Undici aziende rappresentate.

Durante le otto ore condivise nel recente workshop formativo dedicato alle tematiche legali del noleggio, in special modo a chi noleggia macchine cosiddette “pericolose”, non ho sentito alcuna lamentela riguardo al mercato, alla scarsa tutela delle aziende che offrono mezzi a noleggio (eppure, in diverse occasioni sono emerse nitidamente le gravi carenze strutturali del sistema, rispetto ad altri Paesi confinanti).

Ho respirato invece un clima di grande energia e concentrazione, di voglia di far bene questo mestiere che in molti, durante la presentazione personale, hanno definito affascinante. Un gruppo che non ha mai esitato nell’arricchire l’aula con la condivisione delle proprie esperienze e competenze. Ma lascio volentieri la parola a qualche pensiero che ci è giunto nei giorni subito successivi:

“Ripassavo oggi i temi e i contenuti trattati nella giornata di ieri, confrontandomi con alcuni colleghi con cui ho condiviso le mie riflessioni. Voglio farvi i complimenti, perché stamattina, a mente fredda, il mio primo pensiero è andato alla passione e al calore che hanno caratterizzato i tuoi interventi, segnali chiarissimi della tua competenza e conoscenza del nostro mestiere, lampante leggendo il Rental Blog e gradevolmente confermata di persona. Io sono tra quelli che crede che questo mondo debba crescere ancora tanto, tanto, tanto! Strumenti come questo, come il blog e momenti di aggregazione, più o meno formali, sono convinto possano solo accelerare questo processo. Ben vengano loro e chi li favorisce”.

“Ti confermo che la giornata di ieri è stata piacevole e proficua. Non esitare a tenermi aggiornato su eventuali futuri incontri sul noleggio che Rental Blog dovesse organizzare”

“Grazie. Ho trascorso una giornata di confronto in cui ho chiarito molti aspetti imprescindibili per continuare a far crescere la mia piccola azienda”

Grazie, Matteo, Tony, Francesca, Hugo, Pierangelo, Daniela, Lucio, Enrico, Carlo, Matteo, Emanuele, Alberto, Mino, Salvatore, Roberto, Alessandra.

Tag dell'articolo: formazione, noleggio

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di