Il Gruppo Mollo avvia la sua rivoluzione telematica

firma digitale
digital signature

Una gestione più snella e maggiore efficienza nelle procedure aziendali sono alla base della svolta digitale che ha intrapreso il Gruppo Mollo.

La firma digitale è l’equivalente informatico della firma autografa e ha il medesimo valore legale, ma con riscontri favorevoli in termini di sicurezza, semplicità, velocità, risparmio. Infatti, garantisce la massima sicurezza  in quanto solo a chi possiede le credenziali di accesso al sistema e garantisce l’inalterabilità del documento è autorizzato all’utilizzo.

Pratica, semplice e comoda da usare, permette al cliente di  firmare il documento in qualsiasi momento e ovunque si trovi: è sufficiente un dispositivo con connessione Web (pc, cellulare o tablet).  Questo rende più veloci i tempi di trasmissione dei contratti, dal momento che non è necessario stamparli e rispedirli firmati riducendo anche lo spreco di carta. Infine, la digitalizzazione consente di eliminare l’utilizzo di materie prime inquinanti come i toner delle stampanti di difficile smaltimento permettendo una gestione più ecologica dell’azienda

Tag dell'articolo: Gruppo Mollo, Mollo Noleggio

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di