Tre giorni dedicati a sollevamento, movimentazione e trasporti eccezionali

ipaf piattaforme
01b

Conto alla rovescia per il GIS – Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali che da domani apre i battenti nel quartiere fieristico di Piacenza. Durerà fino al 7 ottobre il più grande evento europeo dell’anno dedicato alle macchine e alle attrezzature per il sollevamento, la movimentazione portuale e industriale, la logistica meccanizzata e i trasporti pesanti.

Alla sua sesta edizione, il GIS ha già battuto tutti i record, raggiungendo per la prima volta il sold out, con ben 306 espositori diretti (più del 50% rispetto all’edizione precedente) su una superficie espositiva più che raddoppiata (30.000 m2) rispetto alle precedenti manifestazioni. Trend in crescita anche sul fronte del pubblico, sempre più qualificato e di provenienza internazionale: a questa edizione si attendono 10mila visitatori, ma il numero è destinato a salire a consuntivo.

L’appuntamento è immancabile per operatori e appassionati. Potete scaricare qui il biglietto gratuito con le indicazioni per la registrazione.

Tag dell'articolo: GIS

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di