Genie presenterà importanti novità al GIS 2017

genie piattaforme aeree
genie piattaforme aeree

In occasione della fiera GIS 2017 che si terrà a Piacenza dal 5 al 7 ottobre, Genie presenterà novità importanti nel settore delle piattaforme aeree, proponendo prodotti con maggiore capacità di sollevamento e fonti di alimentazione alternative. Le principali innovazioni portate da Genie si rivolgono al rispetto dell’ambiente, soddisfacendo le richieste di sempre più imprese alla ricerca di piattaforme con emissioni ridotte o pari a zero, bassi livelli di rumore e un’inferiore consumo energetico.

Piattaforma ibrida Genie® Z™-60/37FE

Con questo modello Genie ha introdotto una generazione del tutto nuova di piattaforme ad alimentazione ibrida. Né diesel né elettrica ma entrambi, la Z-60/37FE risponde alla crescente richiesta mondiale di piattaforme aeree di lavoro ad alte prestazioni ed emissioni ridotte e segna l’inizio di un nuovo tipo di macchine con sistema ibrido al 100%. Le due modalità operative (elettrica e ibrida) offrono un unico mezzo versatile e potente, adatto ad applicazioni al chiuso e all’aperto, permettendo un notevole risparmio di carburante in modalità ibrida e di una prolungata durata delle batterie in modalità elettrica.

Piattaforma a forbice Bi-energy Genie® GS-4069BE

La piattaforma a forbice ad alimentazione Bi-Energy Genie GS™-4069BE offre due modalità di funzionamento. La modalità elettrica è ideale per applicazioni al chiuso a emissioni zero. In modalità Bi-Energy, il sistema attiva il generatore a bordo per mantenere cariche le batterie.

Piattaforma a braccio telescopico Genie® SX™-135 XC

La piattaforma a braccio telescopico Genie SX-135 XC offre uno sbraccio di più di 27 m. La doppia capacità di carico, comune a tutta la gamma Genie® XC™, consiste in 300 kg in corrispondenza dell’area di massimo sbraccio e in 454 kg in corrispondenza dell’area di massima capacità.Grazie all’ampia capacità in piattaforma si riduce il numero di cicli di lavoro del braccio necessari per spostare materiali dal suolo all’altezza massima di lavoro.

Genie® Lift Guard™

Il sistema di allarme a contatto Genie Lift Guard è un dispositivo elettronico di protezione secondaria che attiva immediatamente un allarme visivo e sonoro qualora un operatore necessitasse di assistenza. Dotato di un cavo di attivazione posizionato sopra la scatola comandi in piattaforma, entra in funzione solo quando viene applicata pressione sull’interruttore a pedale; inoltre lascia un’area libera tra il cavo e la scatola comandi, permettendo all’operatore di effettuare liberamente le operazioni di manovra della macchina ed evitando di attivare l’allarme involontariamente.

Tag dell'articolo: genie, GIS

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di