Cresce l’attesa per il GIS

veduta aerea Gis 2017
veduta aerea Gis 2017

Dal 5 al 7 Ottobre 2017 si terrà a Piacenza la 6ª edizione del GIS – Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali. 265 brand hanno già confermato la partecipazione alla fiera piacentina, considerata la più grande in Europa dedicata alle attrezzature per il sollevamento, la movimentazione industriale, portuale e aeroportuale, la logistica meccanizzata e i trasporti eccezionali.

L’edizione del 2017 predeve, come nelle edizioni passate, un fitto numero di appuntamenti dedicati alla sicurezza e alla formazione degli utilizzatori di macchine e attrezzature per il sollevamento. E’ possibile consultare l’intero programma dei convegni, seminari e workshop sul sito www.gisexpo.it

Il forte sviluppo della fiera, inoltre, ha consentito al GIS di ottenere la concessione di importanti patrocini, ad esempio dell’ANAS, dell’Esercito Italiano e dell’ESTA-European association for the abnormal road transport and mobile crane rental industry, la Federazione Europea di tutte le più importanti imprese del Continente specializzate nelle attività di sollevamento e trasporti eccezionali.

L’edizione 2017 presenta un’importante novità: ITALPLATFORM-Italian Access Platform Awards, nel quale verranno premiati costruttori e imprese del settore. L’evento si terrà mercoledì 4 ottobre nella splendida cornice della Galleria Alberoni, sempre a Piacenza. Sul sito ufficiale è possibile consultare le nomination per le varie categorie e conoscere il programma.

ITALPLATFORM si aggiunge ad altri due eventi che sono gli ITALA-Italian Terminal And Logistic Awards del 5 ottobre e gli ILTA-Italian Lifting and Trasportation Awards del 6 ottobre.

Tag dell'articolo: GIS

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di