Weekend di novità da Hinowa pensando a noleggiatori e utilizzatori italiani

Un programma ricco di eventi animerà venerdì 26 e sabato 27 giugno il National Open Day di Hinova presso la sede di Nogara, in via Fontana 3.

Dal tour guidato dell’azienda alla presentazione dei nuovi prodotti; inoltre, test sul campo e, per allietare la presenza dei visitatori, una degustazione di prodotti e vini tipici del territorio.

Tra le novità presentate, la nuova piattaforma aerea cingolata Lightlift 26.14. Nata dalla richiesta congiunta dei lavoratori dei settori, tree care, facility management e rental, che nella sigla racchiude le sue prestazioni più salienti, cioè un’altezza di lavoro di 25,7 metri e uno sbraccio di 13,6 metri.

La Lightlift 26.14 è una macchina capace di grandi prestazioni in soli 990mm di larghezza (comunque estendibile del 50%, fino a 1490mm per una miglior stabilità laterale) e meno di 6 metri di lunghezza, grazie al cesto removibile.

Saranno inoltre presentati i nuovi Minidumpers HS701HS1102HS1103 e TX2500. Potenti e compatti, tutti equipaggiati con motori Kubota pensati e progettati per essere manovrati facilmente all’interno dei cantieri e per caricare e scaricare i materiali velocemente e in sicurezza.

Per partecipare all’evento o saperne di più visitate la pagina dedicata del sito Hinowa.

Tag dell'articolo: Hinowa, noleggio

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di