Volvo CE inaugura un nuovo concessionario

concessionario volvo ce
concessionario-volvo-ce

Domani, sabato 1 aprile, dalle 9 alle 18 verrà inaugurato il concessionario SP Macchine a Ospedaletto (PI). Il programma della giornata prevede l’accoglienza con consegna di omaggi firmati SP Macchine e Volvo CE, competizioni del Club Operatori Volvo CE Italia, lotterie e un buffet aperto durante tutta la giornata.

Novità di Volvo CE

Tra le più recenti novità presentate da Volvo CE le più apprezzate sono il dumper articolato A45G e le pale gommate compatte L45H – L50H.

Progettato per servizi di trasporto gravosi in impegnative attività fuori strada, il nuovo dumper di Volvo garantisce lunga durata di utilizzo senza mai diminuire di qualità ed affidabilità. La macchina è ottimizzata per la massima efficienza con maggiori capacità di carico utile. Il suo innovativo design consente una maggiore portata riducendo al tempo stesso il consumo di carburante, consentendo di trasportare più prodotti con costi minori.

Inoltre, l’A45G alimentato dal motore Volvo offre efficienza dei consumi senza compromettere potenza o prestazioni. Qui è possibile vedere un video sulle performance della macchina.

Le pale gommate compatte sono dotate di componenti di alta tecnologia perfetti per le tecniche costruttive moderne e conformi ai severi requisiti di qualità. Le macchine offrono vantaggi dal punto di vista ambientale in ambito di motori a emissioni ridotte e possibilità di riciclare molti componenti. Le nuove macchine presentano due novità: l’alta velocità a 30 km/h e l’alta visibilità con diverse combinazioni di potenti luci a LED per una migliore visibilità sia anteriore che posteriore.

Tag dell'articolo: dumper, pale gommate, Volvo CE

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di