Un balzo nella flotta

aerotecnica cte
aerotecnica-cte

Aerotecnica, società toscana specialista nel noleggio e commercio di macchine edili stradali attiva sul territorio in questo settore da più di quarant’anni e con una parco mezzi di oltre 400 mezzi, lo scorso dicembre ha ricevuto in consegna da CTE una vera e propria flotta di nuove piattaforme autocarrate a braccio articolato: ben 5 CTE ZED 20.3 EASY, 2 CTE ZED 23.3 JH e 1 CTE ZED 26 JH.

“Per noi è fondamentale la necessità di dare maggior disponibilità e versatilità alle richieste dei clienti – sottolinea  Lisiano Bruschi, socio di Aerotecnica SpA –  Abbiamo scelto le piattaforme CTE ZED 23.3 JH e la CTE ZED 26 JH per l’uso del jib e anche perché grazie al jib si ha la possibilità di avere la navicella a livello del piano, senza ingombri sottostanti. Le CTE ZED 20.3 EASY sono la conferma di semplicità e affidabilità delle serie precedenti di CTE”. Si tratta di piattaforme perfette per ogni tipologia di lavoratore: dalle imprese edili ai giardinieri, all’industria farmaceutica e perfino alle basi militari. I clienti che ricercano disponibilità, sicurezza, affidabilità e servizio assistenza troveranno nelle nuove CTE le macchine perfette per loro.

Un rapporto consolidato quello tra Aerotecnica e CTE che dura da quasi vent’anni e che ha i presupposti per durare ancora molto.

 

Tag dell'articolo: CTE Lift

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di