Tyrolit Rental Service, vince il noleggio professionale

tagliagiunti
tagliagiunti

Dopo due anni dall’inaugurazione del servizio, sono 42 i punti noleggio su tutto il territorio nazionale, con un parco macchine circolante di oltre 400 unità. All’interno delle strutture distributive partner, il fatturato del noleggio è cresciuto mediamente del 37%.

Con questi numeri Tyrolit Rental Service prosegue nella sua crescita costante all’interno delle più organizzate aziende della distribuzione edile, di macchine e attrezzature e delle ferramenta, promuovendo così anche l’attività del noleggio professionale.

Grazie all’interesse mostrato dagli utilizzatori, l’offerta di attrezzature è sempre più ampia, e comprende oggi macchine per il carotaggio a umido e a secco, per il taglio manuale e la levigatura, taglia asfalto e cemento, e anche macchine specifiche per la demolizione controllata leggera.

Il successo di Tyroit Rental Service è anche nella sua formula: nessun investimento di capitali da parte del cliente per l’acquisto delle macchine, che rimangono di proprietà Tyrolit, la disponibilità di consegnare al cliente apparecchiature sempre nuove cui Tyrolit provvede alla manutenzione periodica senza costi aggiuntivi, la possibilità di disporre di macchine sostitutive in tempi rapidissimi, la formazione tecnica e un software per la gestione globale del servizio.

Tag dell'articolo: Tyrolit

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di