RENTAL BLOG SPECIALE BAUMA 2016 – Volvo CE

volvo ce bauma
volvo ce bauma

È difficile mantenere un segreto. Soprattutto se è un GRANDE segreto e in particolare se il segreto è un gigantesco dumper articolato da 60 Tonnellate, il più grande mai costruito da Volvo Construction Equipment. Il nuovo A60H sarà sicuramente la star dello show, insieme ai nuovi escavatori, pale gommate, vibrofinitrici, dumper e rulli: 16 prodotti nuovi di zecca cui si aggiungono le tante novità relative ai servizi per i clienti.

Volvo CE sarà a Monaco con due stand: uno interno (C4:327) di 2300 metri quadri che ospiterà i modelli statici, schermi multimediali, merchandising e le presentazioni effettuate dal personale di vendita. L’altro stand sarà esterno (FM510), di 6400 metri quadrati, molto dinamico. Oltre agli show dedicati alle macchine, con tanto di coreografia musicale, i visitatori potranno assistere a dimostrazioni di vario tipo e partecipare all’Operator Club dimostrando la loro maestria ai comandi di un escavatore con raggio di ingombro ridotto ECR50D, dove sono chiamati ad affrontare tutte le sfide predisposte per loro in una lotta contro il tempo.

Per dimostrare l’ampio respiro di Volvo Group, infine, nel corso del Bauma 2016 Volvo Construction Equipment sarà accompagnata delle consociate Volvo Penta, Volvo Financial Services e Volvo Trucks che presenterà l’ultima generazione di autocarri per il settore delle costruzioni.

Tag dell'articolo: Bauma, Volvo CE

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di