RENTAL BLOG SPECIALE BAUMA 2016 – CO.ME.T. Officine

comet eurosky
comet eurosky

Si prospetta ricca di novità la presenza di CO.ME.T. Officine al Bauma 2016, dove sarà presente con uno stand nell’Area Esterna Nord – Stand FN 921/3.

Lo staff è pronto ad accogliere i visitatori per presentare i modelli di punta. Dalle piattaforme più classiche alle macchine speciali: l’azienda di San Giovanni in Persiceto (Bologna) punta su un’amia gamma di macchine studiate e realizzate con la migliore tecnologia italiana per offrire a chi lavora in quota un prodotto dalle altissime prestazioni, sempre in massima sicurezza.

SOLARUn’anteprima sulle novità 2016 è SOLAR, con una portata fino a 400 kg e dal cestello di dimensioni particolarmente importanti (3.5 metri di lunghezza per 1.9 metri di larghezza), permette di raggiungere un’altezza di lavoro di 15 metri. Un mezzo studiato per lavori speciali che si presta a svariati utilizzi in cui è richiesta sia una capacità di trasporto che una capacità di carico della navicella superiori alla norma, come montaggi e installazioni di materiali ingombranti o pesanti (pannelli solari, materiali edili eccetera).

Nel corso della manifestazione i visitatori potranno toccare con mano anche piattaforme trainate, van, e mezzi autocarrati in grado di accontentare sia chi deve lavorare a grandi altezze in ampi spazi, sia chi necessita di mezzi per operare con la massima agilità.

Iscriviti a Rental Blog e ricevi gratuitamente gli aggiornamenti tramite email

Tag dell'articolo: Bauma

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di