Nuovi movimenti nel noleggio di macchine e attrezzature

In un mercato messo in fibrillazione da importanti venti di cambiamento, come le acquisizioni francesi di due dei nostri maggiori player, anche le realtà italiane del noleggio di macchine per l’edilizia e l’industria si muovono per consolidare le proprie posizioni. Venpa ed Edilrental, che già collaborano con successo dal 1997, dal 1 gennaio 2018 si fonderanno in un’unica grande realtà garantendo, insieme alle collegate Tecnoalt, Elevateur e Torinoleggi, il potenziamento dei servizi, delle forniture e dell’ assistenza  in tutto il territorio nazionale.

La nuova realtà sarà operativa sotto lo storico marchio Venpa, sviluppando quella che è stata la strategia di crescita perseguita, pur in autonomia, nella collaborazione e condivisone tra tutte le realtà che compongono il gruppo GV3. La nuova “rent force” Venpa, operante nel Nord e Centro Italia, potrà quindi contare su questi numeri: 20 filiali, 60 tecnici specializzati, 30 officine mobili, 25 funzionari commerciali, 60 impiegati tra commerciali, amministrativi e tecnici.

Il mercato cresce e la risposta di GV3 è di orientarsi sempre più verso l’innovazione, con lo stesso entusiasmo e la professionalità di sempre, puntando da leader alla fidelizzazione e alla piena soddisfazione del proprio cliente.

Tag dell'articolo: Venpa

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di