Nasce Werent

werent
werent

La scelta di dare vita a un nuovo brand dedicato al noleggio dimostra come il mercato sia sempre più in espansione. Werent nasce dalla forte esperienza ultraventennale del Gruppo Marraffa, a cui già afferisce il noleggiatore specializzato Venpa Sud, che opera nella continua ricerca di soluzioni che siano in grado di soddisfare e superare le aspettative dei clienti puntando sulla qualità, l’affidabilità e una puntuale assistenza tecnica. In un mondo come quello delle  piattaforme aeree in continua evoluzione è vitale per i noleggiatori avere un parco macchine efficiente e all’avanguardia.

Per questo motivo, coerentemente con la strategia di questi anni, Gruppo Marraffa-Venpa Sud ha selezionato alcuni costruttori sia per la qualità della loro offerta che per la condivisione di alcuni principi imprenditoriali e commerciali, tra questi Haulotte ha un ruolo di assoluto primo piano. “Werent ha deciso di rinnovare la propria fiducia a Haulotte non solo sulla scorta degli eccellenti risultati in termini di funzionalità ed efficienza operativa evidenziati dalle nostre piattaforme – dichiara Nicola Violini, Direttore Generale Haulotte Italia -, ma anche grazie al supporto tecnico e manutentivo puntuale ed efficace proposto da Haulotte”.

La sede di Werent è a Marghera, punto di snodo per le attività logistiche dell’azienda – nasce dalla crescente richiesta dei clienti di avere un riferimento unico e professionalmente valido anche nel nord Italia e la necessità di un ampliamento del mercato anche fuori dai confini del Paese.

Tag dell'articolo: Haulotte, Werent

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di