Nacanco esporta l’efficienza italiana nel sollevamento

nacanco
nacanco

Crescita e ripresa, sono le due parole chiave del momento anche per Nacanco, noto noleggiatore italiano che attraverso una rete di partner internazionali di alto livello, si appresta a offrire ai propri clienti un servizio interessante. Grazie alla comprovata organizzazione interna, lo staff dell’azienda con sede a Montichiari (BS) sarà in grado di ridurre la complessità gestionale delle normative e procedure locali dei paesi esteri, con l’ausilio di personale qualificato che, parlando cinque lingue, permetterà di abbattere le problematiche delle barriere linguistiche. Un esempio? La collaborazione con l’impresa Gasparucci di Ghilardino (in provincia di Pesaro Urbino) che, insieme al partner svizzero Heka SA, sta realizzando un’importantissima struttura terziaria a Etoy, sul Lago di Ginevra, in Svizzera.

Heka è stata incaricata della realizzazione di opere edili per la progettazione di un centro, composto da tre grandi corpi principali che ospiterà una serie di attività commerciali dedicate principalmente al design di alta qualità.
Il costruttore italiano ha progettato e fornito, le facciate esterne a doppia pelle, tutte le altre finiture vetrate non strutturali, le opere di copertura dei fabbricati e tutte le partizioni interne, nonché le pavimentazioni interne. Proprio per queste criticità, la Heka ha scelto di affidarsi a Nacanco per il noleggio delle piattaforme aeree necessarie agli interventi sulle facciate esterne e per la movimentazione dei materiali e dei semilavorati di cantiere: 15 piattaforme per muoversi in totale sicurezza e con la massima efficienza nel cantiere, superando gli ostacoli orizzontali e muovendosi senza problemi in spazi anche ridotti.

“Abbiamo scelto Nacando – sintetizza Lorenzo Donatelli, incaricato di coordinare tutte le attività di costruzione – perché avendo già lavorato con loro in Italia ne conoscevamo la qualità e volevamo avere accanto un partner che ci potesse essere d’aiuto nella delicata fase preliminare di aggressione a un mercato internazionale. Infatti, Nacanco è sempre riuscita a farci avere la macchina giusta per ogni tipo di applicazione, consentendoci di concentrarci su quello che sappiamo fare meglio: costruire”.

Tag dell'articolo: Nacanco, piattaforme aeree

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di