Le novità di Hinowa

HS701-HINOWA
HS701-HINOWA

Da quasi trent’anni, Hinowa si distingue per la qualità dei componenti e per la ricerca di soluzioni tecnologicamente all’avanguardia che l’hanno portata a diventare un punto di riferimento per il suo settore, sia in Italia che all’estero.

HS701-HINOWA Quest’anno l’azienda ha presentato una serie di novità, a partire dal Bauma di Monaco di Baviera dove, sulla scia del successo dei precedenti modelli con propulsione diesel, ha deciso di presentare la versione benzina del Minidumper cingolato HS701 con motore Honda. Un modello che si è distinto fin dalla sua introduzione per le doti di compattezza e capacità di carico, che l’hanno reso pratico e affidabile in ogni situazione operativa. Infatti, con i suoi 758 mm e una capacità di carico di 700 kg, il HS701 è perfetto per lavorare in ambienti ristretti come spazi chiusi anche di piccola metratura, dove può superare agilmente e senza difficoltà passaggi angusti come cancelli o, addirittura, porte e portoncini.

Due sono le versioni previste: uno con potenza di 8,4 HP e avviamento a strappo, pensato per una clientela di noleggio e disponibile sia nella versione con cassone edile che in quella con cassone autocaricante, che permette uno scarico veloce del materiale. L’altro con potenza di 11,7 HP e avviamento elettrico, disponibile solo con cassone autocaricante; questa serie è fornita di uno scambiatore di calore per l’olio idraulico che serve a evitarne il surriscaldamento ed è particolarmente indicata per un uso intenso e continuato.

tansporter tx2500Ma le novità non si fermano qui: Hinowa ha, infatti, lanciato il nuovo Transporter TX2500 con cassone trilaterale, una funzionalità che permette il ribaltamento sui tre lati con apertura e chiusura automatica delle sponde. Da sempre attento alla tecnologia e alle tecniche di produzione, Hinowa ha studiato e progettato il cingolato ideale per caricare e scaricare materiale in modo rapido e sicuro. Inoltre, grazie al motore con potenza di quasi 50 HP, il TX2500 può muoversi su qualsiasi tipologia di terreno, anche il più sconnesso e difficile. Ogni componente è stato appositamente studiato per offrire il massimo del comfort e della prestazione. Tutti i lati del cassone sono chiusi da due fulcri, in modo da evitare errori durante le operazioni; è stato progettato, inoltre, un sistema di sicurezza che presidia l’apertura delle sponde: se una sponda è aperta, le altre restano chiuse.

Ultime, non per importanza, le nuove piattaforme aeree LightLift 17.75 e 20.10 Performance IIIS, disponibili da settembre 2016. Compatte, potenti e versatili, i modelli LightLift 17.75 Performance IIIS e LightLift 20.10 Performance IIIS presentano interessanti novità per il settore, come il sistema di accensione semplificato a chiave unica e un cesto di nuova concezione con inedito

Tag dell'articolo: piattaforme aeree

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di