Kiloutou acquisisce CTC de Maquinaria

kiloutou sede
kiloutou sede

Il gruppo Kiloutou, principale attore del noleggio di attrezzature in Francia, ha recentemente concluso l’acquisizione della spagnola CTC de Maquinaria, consentendole di proseguire il suo sviluppo a livello internazionale.

CTC de Maquinaria è una società leader nel noleggio di attrezzature nella regione di Aragona composta da una rete di 5 agenzie e 50 dipendenti; la società dispone di un parco di oltre 1.800 attrezzature.

Questa operazione permette a Kiloutou di proseguire nell’espansione in territorio spagnolo dopo le acquisizioni di Rentecnika nel 2015 e di Alvecon nel 2016, mentre a livello internazionale, è una continuazione della strategia di sviluppo intrapresa in Polonia, in Spagna e in Germania negli ultimi 4 anni e, più di recente, a luglio 2017 in Italia.

Per Xavier du Boÿs, PDG del gruppo Kiloutou, “Questa acquisizione è perfettamente in linea con la strategia di sviluppo a livello internazionale di Kiloutou il cui obiettivo consiste soprattutto nel consolidare le posizioni su mercati a forte potenziale. Ci permette di rafforzare la nostra presenza in territori dinamici del nord della Spagna e esprime la nostra capacità di riunire intorno al nostro progetto di sviluppo operatori regionali di grande qualità che godono di una forte presenza locale. L’obiettivo di Kiloutou è di proseguire lo sviluppo sul mercato spagnolo attraverso una crescita interna, l’apertura di agenzie e ulteriori acquisizioni”.

Per i venditori, Jose Manuel Ballestar, Presidente di CTC de Maquinaria ha dichiarato “Giudico positivamente l’acquisizione di CTC de Maquinaria da parte del Gruppo Kiloutou. Permetterà alla società di proseguire la sua crescita unendo le sue forze a quelle di un leader europeo. Nutro fiducia nella capacità dei team delle due società di fare di questa unione un autentico successo”.

Tag dell'articolo: Kiloutou

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di