JLG mette a fuoco il post vendita

jlg post vendita
jlg-post-vendita

Un nuovo pacchetto di assistenza viene proposto da JLG a tutti i suoi clienti. Il programma è in grado di fornire una serie di servizi su ricambi, riparazioni e ispezioni regolamentate che aiutano a tenere sotto controllo i cicli di manutenzione delle macchine e, grazie alle tariffe fisse, a evitare i maggiori costi di mano d’opera e pezzi.

I nuovi accordi danno la possibilità di scegliere tra due diversi contratti, uno su base periodica, uno di assistenza completa. “I clienti sono completamente tutelati da questo programma di assistenza – sottolinea Jean-François Sourdoire, direttore del settore Customer Care in Europa, Medio Oriente e Africa, – che prevede una rassicurante tariffa fissa per tutte le prestazioni comprese nel contratto ed elimina così l’elemento sorpresa dalla voce manutenzione”.

I proprietari dei mezzi JLG, infatti, avranno sempre a disposizione tutta la documentazione manutentiva di ogni macchina e l’accesso ai pezzi di ricambio originali e garantiti, abbassando i costi di manutenzione a fronte di un potenziale aumento del valore del bene.

Tag dell'articolo: JLG

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di