Il noleggio a lungo termine con l’usato

2 Febbraio 2018

noleggio a lungo termine usato
noleggio-a-lungo-termine-usato

Vetture come nuove  proposte a liberi professionisti, privati e piccole medie imprese con un canone agevolato – almeno del 20 per cento – rispetto al canone di noleggio del nuovo, comprendente tutti i servizi accessori, dalla tassa di possesso all’assistenza stradale, dalle coperture RC, furto e incendio, alla manutenzione ordinaria e straordinaria. Ecco la nuova offerta messa sul piatto del noleggio a lungo termine di Leasys.

Si chiama Come N’Uovo e si compone di un parco vetture con meno di 24 mesi, bassi chilometraggi, zero danni e piano di manutenzione in regola. Per fare un esempio pratico, sono disponibili Fiat 500 1.2 bz da 159 euro al mese per 36 mesi e 60mila chilometri con 1.500 euro di anticipo (a soli 10 euro in più la motorizzazione GPL). Mentre sull’alto di gamma è disponibile l’Alfa Romeo Giulia Super 180 Cv con cambio automatico a 379 euro al mese con soli 3mila euro di anticipo.

Gli utenti che sceglieranno Come N’Uovo potranno quindi trovare una soluzione che unisce i vantaggi e la praticità del noleggio a lungo temine a un prezzo molto conveniente. Certo, i mezzi sono usati.

Tag dell'articolo: Leasys

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di