Il dispositivo che fa la differenza

5 Dicembre 2017

lojack connect soluzioni telematiche
lojack-connect-soluzioni-telematiche

In occasione del Fleet Europe Summit 2017, in corso in questi giorni a Estoril in Portogallo, LoJack Italia ha annunciato il lancio sul mercato europeo delle soluzioni telematiche LoJack Connect per le società di noleggio auto, per le flotte aziendali e per le compagnie assicurative. A seguito dell’acquisizione di LoJack da parte di CalAmp, colosso americano della telematica, è stato possibile sviluppare il dispositivo con mezzi e risorse più imponenti. Di LoJack Connect, Rental Blog si è già occupato in più occasioni e tornerà a occuparsene analizzando i vantaggi per tutti i soggetti coinvolti nel servizio.

In pratica, LoJack Connect consente alle società di autonoleggio di monitorare il chilometraggio per la manutenzione preventiva e utilizzare le tecniche di geofencing per un controllo più rapido delle loro vetture. Inoltre, con CrashBoxx, LoJack Connect è in grado di fornire tempestivamente ai gestori di flotte le informazioni solo sui reali crash, con risparmio di costi e prevenendo le frodi assicurative attraverso la ricostruzione della dinamica dell’evento.

A fronte delle normative vigenti in campo assicurativo per i driver europei e in considerazione del continuo aumento delle frodi, i gestori dei parchi auto aziendali sono alla ricerca di nuove soluzioni in grado di ridurre i costi di gestione della flotta, semplificare le operazioni e migliorare l’esperienza del cliente – ha dichiarato Maurizio Iperti, Amministratore Delegato di LoJack Italia – Combinando la diagnostica del veicolo e le informazioni sulla posizione con l’analisi dei dati, le nostre soluzioni personalizzate consentono alle società di noleggio e alle compagnie di assicurazione di differenziare i loro servizi e migliorare la loro posizione competitiva. Siamo entusiasti dei risultati iniziali ottenuti attraverso l’adozione di LoJack Connect dalle diverse società leader del noleggio a breve e lungo termine e nel mondo delle assicurazioni, che renderemo noti nei prossimi mesi“.

Tag dell'articolo: LoJack

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di