Haulotte osa con i partner

Haulotte piattaforme aeree
Haulotte piattaforme aeree

Haulotte è diventata un punto di riferimento per l’innovazione nel mondo delle piattaforme di lavoro aereo.  L’azienda francese vuole fare un passo in più e con il motto “Osiamo insieme” (“Let’s dare together”), desidera coinvolgere maggiormente i propri partner commerciali.

Le nuove linee giuda si fondano su tre pilastri portanti:

▪ Diventare una “Blue company”

▪ Diventare un fornitore di soluzioni globali

▪ Diventare il riferimento assoluto in termini di Service Level Agreement (SLA)

Tutto per poter potenziare il programma di sviluppo e trasformarsi in una società completamente digitale

D’altra parte, in un mondo che si sta muovendo sempre più rapidamente, l’energia sta diventando un fattore chiave di sviluppo. Per questo motivo Haulotte cercherà passo dopo passo di interrompere la produzione di macchine alimentate a diesel o a benzina per passare alle macchine elettriche, offrendo 5 anni di garanzia sulle “macchine Blu” a partire dalla gamma Pulseo che rappresenta la prima esperienza del nuovo orientamento aziendale.

Haulotte vuole così fornire un valore aggiunto a tutto il mercato, lungo la filiera di utilizzo.  La sua proposta si prospetta di coprire tutta la gamma di soluzioni, dalla vendita al noleggio, con particolare attenzione a temi come TCO, finanziamento, trading, consulenza e assistenza.  Un altro fattore chiave del successo sarà la capacità di Haulotte di trasformarsi in una “digital company”.

Tag dell'articolo: Haulotte

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di