Guidare la crescita espandendo i servizi

14 Novembre 2017

Sede b rent
Sede b rent

Negli ultimi tre anni B-Rent azienda del Gruppo Brasiello, leader nel settore dell’autoriparazione, ha registrato un incremento del giro d’affari del 230% che la porterà chiudere il 2017 con 6,8 milioni di euro di fatturato, risultando l’azienda italiana numero uno nel settore sul nostro territorio. Secondo le stime, nei prossimi tre anni è prevista una crescita del business 620%.

Stime che si ricavano dal piano di attività presentato dall’azienda, che avrà come principale obiettivo il rafforzamento del rapporto con la clientela consumer e con quella corporate. Entro fine anno sarà online un nuovo portale, con l’obiettivo di fornire in modo immediato e trasparente al cliente tutte le informazioni di cui necessita per prenotare la propria vettura. Entro la stessa data l’azienda lancerà un servizio di web check-in, attraverso il quale l’utente prenoterà la vettura da noleggiare e, al momento del ritiro, potrà prelevarla evitando code al desk. Nel piano sono previsti anche investimenti per aumentare la flotta e la presenza nei principali centri turistici italiani, con punti vendita in stazioni e aeroporti.

In un mercato del rent-a-car sempre più orientato alla ‘guerra sui prezzi’, i punti di forza della nostra offerta”, evidenzia Maurizio Corvino – Direttore Commerciale di B-Rent, “sono servizi flessibili e modulabili sulla base delle reali esigenze di mobilità del cliente, con pacchetti che vanno da un giorno a oltre i tre anni, e una flotta full liners che può contare anche su furgoni, moto, veicoli luxury, ibridi ed elettrici”. B-Rent ha, infatti, allargato di recente l’offerta creando una sezione interamente dedicata al noleggio a lungo termine. L’obiettivo dell’azienda, nei prossimi 15 mesi, è quello di superare le 2mila auto noleggiate con questa formula.

Tag dell'articolo:

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di