Genie in pole position al Gran Premio di Francia

genie f1
genie f1

Come succede in ogni manifestazione sportiva o in molti eventi di grande portata, anche il ritorno, dopo dieci anni, della Formula 1 in Francia è stato realizzato sotto il segno del noleggio.Su richiesta degli organizzatori, la società Freche Location ha fornito una piattaforma di lavoro in grado di consentire agli operatori televisivi di riprendere la corsa in modo da offrire una visione spettacolare da un’altezza di oltre 40 metri.

La macchina suggerita da Freche Location è stata una piattaforma a braccio articolato Genie Z-135/70, che ha offerto una prospettiva spettacolare e ravvicinata agli spettatori. Scelta per la sua altezza massima di lavoro di 43,15 metri, per lo sbraccio orizzontale massimo di 21,26 e per l’altezza massima di scavalcamento di 23, la piattaforma a braccio articolato Genie Z-135/70 si è dimostrata “all’altezza” delle esigenze del team di produzione.

Naturalmente, la macchina è una soluzione ideale anche per il sollevamento in applicazioni di costruzioni all’aperto e industriali, offrendo in cantiere i vantaggi del design del Genie XChassis™ che combina un’area di ingombro compatta con un’eccellente stabilità. Il suo braccio telescopico Genie Jib-Extend™ sfila da 3,66 a 6,10 metri con una rotazione verticale di 110 gradi, fornendo la flessibilità aggiuntiva necessaria per accedere alle aree difficili da raggiungere. Le sue quattro ruote motrici e la trazione positiva continua consentono di affrontare condizioni di terreno sconnesso.

Fondata nel 1966, Freche Location è una compagnia di noleggio a conduzione familiare che, concentrandosi sulla qualità delle sue macchine, su un approccio amichevole e sulla la trasparenza dei suoi servizi, se la gioca con i grandi player francesi nelle aree presidiate. Il suo team di 180 impiegati, lavora in 19 località in tutta la Francia meridionale (Paca, Regioni della Occitania e Aquitania) e si impegna a rispondere alle esigenze dei clienti con una flotta di 3.500 macchine, consegnate in tempi rapidi e sottoposte ad assistenza in cantiere, se necessario.

Tag dell'articolo: genie

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di