Genie a Intermat

genie a intermat
genie a intermat

Nuove soluzioni per il lavoro in altezza, siano esse pulite, silenziose, prive di emissioni; ma anche di mezzi che offrano la possibilità di sollevare carichi pesanti. Ecco l’offerta che Genie, brand dedicato al sollevamento del gruppo Terex, esporrà nel corso della manifestazione fieristica Intermat (stand E5 K025) che ti terrà dal 23 al 28 Aprile 2018 al Parc des Exposition a Parigi.

I riflettori saranno puntati sui modelli di nuova generazione di piattaforme di lavoro aereo ibride, i nuovi arrivati della famiglia di bracci Genie® Xtra Capacity™ (XC™) e una versione aggiornata del modello di piattaforma a forbice elettrica  Genie GS™-4047 . Tra i modelli esposti anche la Genie Z®-60/37 FE, piattaforma a braccio ibrida vincitrice del Premio  ERA per la categoria 20 m, la piattaforma a braccio elettrica Genie Z-33/18 di 12 m ed infine la Genie GS-4047, piattaforma a forbice elettrica di 13,70 m.

Il costruttore, inoltre, esporrà la sua nuova linea di sistemi di protezione Genie Lift Guard™ che comprende l’allarme a contatto, un dispositivo di protezione elettronico secondario che si attiva solo in alcune circostanze a ulteriore tutela dell’operatore, e la barra anticaduta oltre al nuovo generatore Genie Lift Power™  pensato per consentire il sollevamento e la guida anche durante il funzionamento della macchina.

Genie® fa parte del gruppo Terex, che ha recentemente annunciato di aver chiuso più che positivamente il 2017 con vendite nette per il quarto trimestre di quasi $ 1,1 miliardi, + 9,1% rispetto al 2016 grazie al miglioramento della domanda del mercato e all’attuazione di successo della strategia di trasformazione dell’azienda.  Nello specifico Genie®, ha contribuito in modo determinante ai risultati complessivi del Terex, con vendite nette in crescita del + 18,6% nel quarto trimestre e del 4,7% nell’intero anno, mentre il portafoglio ordini è aumentato del 51%

Tag dell'articolo: genie, intermat

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di