Escavatori on stage

volvo road show escavatori
volvo_road_show_hero3_2324x1200

Per Volvo on Tour è il momento dell’Italia. L’evento esclusivo 2017 durante il quale si possono vedere e testare le più recenti novità delle macchine Volvo Construction Equipment dedicate ai progetti di sviluppo urbano e di sostenibilità delle città del futuro approda, infatti, a Verona dal 26 al 28 ottobre.

Il road show offre agli invitati la possibilità di osservare da vicino una vasta gamma di macchine e vede protagonista l’ampia gamma di escavatori Volvo cingolati e gommati, anche compatti e di medie dimensioni da 2,5 a 15 tonnellate, dotati di una altrettanto vasta gamma di attrezzature tra cui il Tiltrotator Steelwrist.

Sarà possibile osservare le macchine in azione e parlare con gli esperti Volvo. Un simulatore di escavatore Volvo sarà disponibile anche sul sito per testare le capacità dell’operatore in un ambiente completamente sicuro.

Il Tour, che vede anche la preziosa sinergia dei mezzi Volvo Trucks, è partito dalla Svizzera lo scorso 21 settembre e ha toccato Francia, Olanda e Germania. Dopo la data italiana, sarà la volta di Portogallo e Spagna. La partecipazione è consentita solo su invito.

Guarda il video qui

Tag dell'articolo: Volvo CE

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di