E’ di nuovo tempo di GIS

fabio potestà gis
fabio potestà gis

Torna la più importante manifestazione fieristica biennale italiana dedicata alle macchine e attrezzature per il sollevamento, la movimentazione industriale e portuale e i trasporti eccezionali. Una manifestazione di sicuro interesse anche per le aziende appartenenti alla filiera del noleggio, almeno nel settore del sollevamento aereo.

Forti del successo ottenuto nel 2015, gli organizzatori hanno annunciato che sono già molti gli spazi prenotati per l’evento 2017 dagli espositori, sia italiani che stranieri, per le opportunità di nuovi contatti commerciali, a fronte di bassi costi espositivi, che GIS garantisce. Fabio Potestà di Mediapoint & Communications, struttura organizzatrice del GIS, si dichiara molto lieto dell’ulteriore sviluppo della manifestazione “il cui format può dirsi davvero unico anche a livello internazionale”. Al GIS, infatti, tra gli oltre 6mila visitatori qualificati della passata edizione, vi era una forte differenziazione delle categorie merceologiche di appartenenza.

Per l’edizione 2017 è già previsto un nutrito programma di convegni, seminari tecnici e workshop, anche attinenti alla sicurezza e alla formazione degli utilizzatori di macchine e attrezzature per il sollevamento. Anche il GIS si adegua alla consuetudine celebrativa in auge negli eventi di mezza Europa: novità di questa edizione sarà, infatti, lo speciale evento Italplatform (Italian Access Platform Awards) che si terrà nella bellissima cornice della Galleria Alberoni di Piacenza, la sera di mercoledì 4 ottobre, durante il quale verranno premiati i costruttori delle piattaforme aeree più innovative, ma anche le imprese loro utilizzatrici e i professionisti che si sono maggiormente distinti nella formazione e nella sicurezza dei lavoratori in quota.

A Italplatform si affiancheranno altri due eventi celebrativi collaterali al GIS: Itala (Italian Terminal And Logistic Awards) che si svolgerà nella serata del 5 ottobre e sarà dedicato agli operatori del terminalismo portuale, intermodale e della logistica; Ilta (Italian Lifting and Transportation Awards) che avrà luogo nella serata del 6 ottobre e sarà dedicato alle imprese di sollevamento e trasporti eccezionali.

Maggiori informazioni sul GIS su www.gisexpo.it

Tag dell'articolo: GIS, piattaforme aeree

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di