CTE presente al GIS

cte b lift 27
cte b lift 27

CTE, storica azienda italiana costruttrice di piattaforme aeree, sarà presente al GIS di Piacenza (5-7 ottobre 2017) in una grande area espositiva – stand F14-H7 – in condivisione con Genie e, considerata l’importanza dell’evento, presenterà diverse novità.

A partire dalla nuova piattaforma autocarrata CTE 32.19 MP: montata su 7,5 ton, raggiunge 32 m di altezza, 19 m di sbraccio, 300 kg di portata. La particolarità del mezzo riguarda la conformazione del braccio, sia telescopico che articolato, che permette un’ottima altezza di scavalco ostacoli e la flessibilità di lavorare come pura telescopica.

Per la gamma articolata, saranno due le macchine in esposizione: CTE ZED 21.3 JHV, dotata di sistema di stabilizzazione S3 Smart Stability System, un sistema intelligente che permette di lavorare con 4 aree di lavoro predefinite con stabilizzatori estesi o in sagoma, anche alternati, per garantire un efficace utilizzo dello spazio; e CTE ZED 20.3 EASY, studiata per offrire semplicità di utilizzo e massime prestazioni.

Tag dell'articolo: CTE Lift, GIS

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di