CTE inizia il 2016 con molti cambiamenti

marco govoni cte
marco govoni cte

Al recente rinnovamento dell’immagine aziendale, CTE affianca altri importanti cambiamenti, questa volta al proprio assetto organizzativo. Dal 1° gennaio, infatti, il ruolo di Direttore Commerciale è affidato a Marco Govoni: 48 anni, da sempre nel settore piattaforme aeree autocarrate, Govoni ha ricoperto diversi incarichi in CTE subito dopo l’acquisizione di Bizzocchi (azienda di provenienza di Govoni), culminati con la nomina a Export Manager nel 2012.

“La nomina di Marco Govoni a Direttore Commerciale è la naturale conseguenza della sua attività svolta durante questi anni in CTE. La sua personalità, l’attaccamento ai valori aziendali e il credo ‘Customer is the King’ sono stati gli elementi fondamentali che hanno permesso a Marco e alla CTE di ottenere risultati commerciali ed industriali oltre le aspettative negli ultimi 10 anni. La sua nuova nomina sarà un esempio per tutta la nostra organizzazione e sono sicuro che saprà enfatizzare al nostro interno i valori di cui Marco è grande portatore!” ha dichiarato Lorenzo Cipriani, presidente e direttore generale di CTE.

I cambiamenti in CTE toccano anche il servizio al cliente: sempre dal 1 gennaio, il reparto post-vendita viene inserito all’interno della direzione commerciale, coordinata e supervisionata da Govoni. Con questo l’azienda ribadisce l’impegno nei confronti del cliente per “rendere il lavoro più facile”, rimanendo quindi fedele alla mission aziendale “work becomes easy”.

Una business unit interamente dedicata al cliente, tra cui naturalmente i noleggiatori, con un team forte e coeso, dalla presentazione e vendita dei prodotti fino al servizio di post-vendita con assistenza, ricambistica e formazione, coordinati sotto una linea guida comune, orientata all’introduzione di nuovi servizi per migliorare e rendere più efficiente il rapporto con i clienti.

A Govoni e al suo team, auguriamo un buon lavoro.

Tag dell'articolo: noleggio, piattaforme aeree

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di