Anche CTE in finale allo Swedish Steel Prize

CTE MP 32.19
CTE MP 32.19

Sono stati resi noti i nominativi dei finalisti allo Swedish Steel Prize, importante premio internazionale organizzato da SSAB per l’ingegneria nell’ambito dell’industria dell’acciaio, da vent’anni attento a premiare le eccellenze e  le innovazioni del settore. 

CTE SpA  risulta tra i papabili, con la piattaforma autocarrata CTE MP 32.19: montata su 7,5 ton, raggiunge 32 m di altezza, 19 m di sbraccio, 300 kg di portata. La sua caratteristica principale è la conformazione del braccio, sia telescopico che articolato, che permette un’ottima altezza di scavalco ostacoli e la flessibilità di lavorare come pura telescopica. È dotata di sistema di stabilizzazione S3 Smart Stability System.

La giuria ha definito la CTE MP 32.19 come “una piattaforma aerea caratterizzata da una straordinaria versatilità, altezza di lavoro e sbraccio. Il braccio, molto compatto, mostra un meccanismo di rotazione e movimentazione davvero unico che permette di superare ostacoli e raggiungere punti specifici di lavoro in altezza, che per gli altri mezzi tradizionali sarebbero impossibili. Questo è stato reso possibile grazie ad una progettazione attentamente studiata, all’ottimizzazione di tutte le sezioni trasversali del braccio e all’utilizzo di acciaio alto resistenziale”.

Il vincitore verrà rivelato alla cerimonia che si terrà a Stoccolma il prossimo 24 maggio

Tag dell'articolo: CTE Lift

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di