AIDECO presente a Ecomondo

ecomondo fiera rimini
ecomondo fiera rimini

In occasione di Ecomondo, che si terrà in Fiera a Rimini dal 7 al 10 novembre, AIDECO (Associazione Italiana Demolizione Controllata) invita tutti gli associati e tutte le aziende della demolizione controllata professionale a una visita guidata degli stand più interessanti della fiera e alla Tavola Rotonda degli operatori.

La data scelta è quella del 9 novembre 2017: si parte alle ore 10.45 presso lo spazio espositivo di DEA Edizioni – Padiglione C2 – Stand 44. La visita è gratuita e ha una durata di circa un’ora: sarà preceduta da una introduzione a cura di Maria Beatrice Cellino, Direttore Marketing della rivista Recovery.

Successivamente, alle ore 14 della stessa giornata, si svolgerà la Tavola Rotonda “Stati Generali delle demolizioni 2017”, durante la quale verranno approfondite tematiche tecniche su normative, tecnologie e sicurezza nelle demolizioni civili e industriali. AIDECO sarà protagonista di un intervento.

Per tutte le informazioni e per prenotarsi è possibile scrivere una mail a segreteria@aideco.it, oppure chiamare al 039 6890327 / 328 8188487.

All’Autodromo di Monza l’assemblea dei soci

Il prossimo 17 novembre si terrà, presso l’Autodromo Nazionale di Monza, l’Assemblea dei Soci AIDECO 2017, durante la quale verranno presentate le attività svolte nel 2017 e le più importanti iniziative previste per l’anno successivo. Verranno inoltre definite le strategie operative e di comunicazione per il 2018 e verrà approvato il bilancio.

Tag dell'articolo: AIDECO, ecomondo

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di