30 anni a fianco delle imprese italiane

Computek Locazioni compie 30 anni
Computek Locazioni compie 30 anni

Computek Locazioni compie 30 anni

Un viaggio iniziato nel 1984, quello di Computek Locazioni, quando i maggiori produttori di “mainframe”, inizialmente offerti a noleggio, cambiano strategia e si concentrano sulla vendita. Giulio e Carlo Cresci intuiscono le grandi opportunità offerte dal nuovo scenario e decidono di mettere in campo la loro solidità finanziaria a servizio di questo focus imprenditoriale. Dai grandi processori ai piccoli device odierni: Computek ha saputo assecondare, con soluzioni innovative, le crescenti richieste di tecnologia delle aziende italiane in cerca di competitività. La costante e repentina evoluzione delle innovazioni tecnologiche e la conseguente contrazione dei loro costi, ha spinto definitivamente l’azienda a specializzarsi nell’offerta di beni e servizi in locazione, mentre un mercato selettivo e in veloce cambiamento stravolge nel frattempo lo scenario dei competitor.

Parte così lo sviluppo strategico dei servizi e delle soluzioni di massima flessibilità offerte ancora oggi da Computek Locazioni che, adattandosi e prevenendo tutte le mutazioni di mercato, fornisce risposte personalizzate alle aziende in materia di approvvigionamenti ICT. I clienti e i partner possono così trarre il massimo vantaggio dalle competenze acquisite da uno staff che sa affiancarli in tutte le attività legate alla locazione e al procurement, studiando contratti personalizzati e aperti, che lasciano piena libertà di scelta delle soluzioni necessarie.

Il sostegno alle imprese italiane non si ferma qui: soprattutto oggi, in un periodo di congiuntura che sembra non finire mai, Computek Locazioni ha saputo dare risposta concreta anche laddove il sistema ha, di contro, chiuso rubinetti e occhi, investendo le proprie conoscenze e la propria forza finanziaria in nuovi progetti di rinnovamento tecnologico di numerosi clienti che hanno proseguito con coraggio le loro strategie di sviluppo.

A trent’anni compiuti, Computek Locazioni è una realtà conosciuta e consolidata nel mercato della locazione operativa, che compete senza sudditanze con strutture multinazionali o captive, con la forza delle proprie idee, tenendo fede alla propria identità che ruota attorno alla relazione fidelizzata e durevole con clienti e partner. A loro, l’azienda continua a offrire la massima duttilità e indipendenza, attraverso contratti sempre più taylor made, accompagnando con competenza tutte le fasi del rapporto: dal progetto, alla fatturazione; dalla sostituzione, al rinnovo, fino allo smaltimento nel rispetto delle norme e dei valori della sostenibilità. Tanti auguri a Computek Locazioni per i suoi (primi) 30 anni

Tag dell'articolo: noleggio

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di