Sapevate che cosa significa la parola noleggio?

La parola di oggi è Noleggio
La parola di oggi è Noleggio

La parola di oggi è Noleggio

In perfetta sincronia con la messa online del nostro nuovo portale, il sito Una Parola Al Giorno ha dedicato, sabato 20 febbraio, al termine “Noleggio” il consueto arguto commento quotidiano, che potete leggere per esteso qui  http://unaparolaalgiorno.it/significato/N/noleggio.

Imparare a sfruttare appieno le parole ci permette di evolvere sotto un profilo spesso trascurato: la qualità della comunicazione, con noi stessi e con gli altri” precisa il sito nella sua Home Page. Naturalmente, ne condividiamo l’intento e, personalmente, ci piace avere la possibilità di prendere ogni giorno maggiore dimestichezza con il pieno significato di un nuovo termine o di ritrovare il senso di una parola dimenticata, che quindi può entrare a pieno titolo ad arricchire il nostro povero vocabolario, anche a beneficio di chi legge queste pagine.

Con il loro sito, noi ci sentiamo accomunati nel desiderio di contribuire a diffondere una maggiore comprensione delle cose, nella fattispecie quelle che riguardano il noleggio e le sue dinamiche, ma soprattutto i benefici nella qualità della vita e del lavoro di persone e aziende. “Dalla qualità dei pensieri che facciamo, dipende la qualità della nostra vita” si legge, infatti, nel Manifesto del sito.

E se per “Una Parola al Giorno” il termine “Noleggio” non è che un incrocio temporaneo, per noi rappresenta evidentemente l’elemento costitutivo della nostra identità: un termine che, di conseguenza, utilizziamo ovunque tra le pagine di Rental Blog. “Dalla qualità di come utilizziamo le cose, dipende la qualità della nostra vita” potremmo quindi dire, parafrasando gli amici di “Una Parola al Giorno”.

Seguiteci quotidianamente, sia noi che loro: l’intento condiviso di migliorare la qualità della vita mi sembra oggi cosa rara e preziosa.

Tag dell'articolo: noleggio

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di