Zeppelin Rental lancia un configuratore di moduli a noleggio

Moduli temporanei a noleggio con Zeppelin
Moduli temporanei a noleggio con Zeppelin

Il noleggiatore tedesco Zeppelin Rental ha pubblicato sul proprio sito web uno strumento online per la progettazione dei suoi sistemi modulari di gestione dello spazio.

Gli utenti potranno progettare gli spazi modulari da prendere a noleggio in funzione dello spazio disponibile, del numero di addetti da ospitare e degli accessori (come i mobili) da prevedere. Una volta completato il progetto, gli utenti potranno salvarlo e inviarlo al noleggiatore, che fornirà una quotazione del costo del noleggio personalizzata. Il salvataggio dei dati può anche essere temporaneo, in modo che l’utente possa fermare la progettazione della sua soluzione e riprenderla in un secondo momento.

La configurazione dei moduli consente di creare sistemi a uno o due piani, con un massimo di 32 moduli abitativi.

Questo strumento (per ora disponibile solo in tedesco) costituisce quindi una ulteriore espansione della sua presenza online, che è ripartita dalla pubblicazione di un nuovo sito di noleggio a settembre del 2016, con l’obiettivo di rendere il noleggiatore sempre più vicino ai propri clienti, ed è anche un esempio di come i noleggiatori possano sfruttare le nuove tecnologie digitali per distinguersi dalla concorrenza.

Tag dell'articolo:

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di