Verona, capitale delle macchine da cantiere 2017

samoter day
2811_samoter-day_fotoennevi_0022

Si aggiungono nuove importanti conferme di partecipazione al Samoter 2017. Anche Doosan-Bobcat, Hidromek, Mecalac e VF Venieri hanno, infatti, confermato la presenza tra gli espositori alla 30ª edizione del salone internazionale delle macchine movimento terra, da cantiere e per l’edilizia, in programma alla Fiera di Verona dal 22 al 25 febbraio.

Le quattro aziende vanno ad aggiungersi alla lista dei partecipanti che conta, tra gli altri, CASE CE, Hyundai, Kobelco, Komatsu, Eurocomach-Sampierana, Ihimer, Kubota, Takeuchi e Yanmar e che raggiunge una superficie espositiva totale di dieci padiglioni del quartiere fieristico di Verona, senza contare le aree esterne.

Samoter2017 è l’unico evento B2B di settore in calendario su tutto il territorio europeo per il prossimo anno; il focus sarà sulle tecnologie e soluzioni per prevenzione e gestione delle emergenze ambientali, si svolgerà a Veronafiere in contemporanea con Asphaltica, rassegna dedicata alle infrastrutture stradali (organizzata in collaborazione con Siteb e che vede tra gli espositori Ammann, Marini e Wirtgen Group) e Transpotec Logitec, manifestazione su trasporti e logistica di Fiera Milano.

Nell’ambito della manifestazione Rental Blog organizzerà due importanti convegni dedicati al noleggio. Stay tuned.

Tag dell'articolo: SaMoTer

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di