Nasce Alimak Service

Piattaforme di Lavoro Alimak Hek
Piattaforme di Lavoro Alimak Hek

Dal 2001, a seguito della fusione del tra Alimak e Hek, l’azienda leader del mercato mondiale, pioniera nella progettazione, sviluppo, produzione e manutenzione di soluzioni di accesso verticale per il settore industriale e delle costruzioni, ha operato sotto il marchio Alimak Hek.

Con il tempo, la multinazionale svedese ha sentito la necessità di ottimizzare e semplificare la comunicazione con tutte le parti interessate e per questo motivo il marchio del prodotto ritornerà al suo nome originale. Un cambiamento naturale, dato che sul mercato i prodotti sono ampiamente conosciuti semplicemente come “Alimak”. Rimuovere Hek dal marchio non significa però dimenticarlo: infatti, il valore di Hek continuerà a far parte del DNA dell’azienda. Nel tempo, il portafoglio prodotti si è allargato con importanti acquisizioni come quelle di CoxGomyl, Manntech e Avanti, avvenute alla fine del 2016, che hanno portato a operare con un nuovo e unico brand globale.

Oggi i marchi di Alimak Group, Alimak, Avanti, CoxGomyl e Manntech lanciano un’organizzazione comune sotto il nome di Alimak Service per fornire il miglior servizio di assistenza post-vendita a proprietari e utilizzatori di attrezzature per l’accesso verticale e di prodotti Alimak Group in tutto il mondo. Alimak Service continuerà a fornire ai propri clienti una gamma completa di servizi, ricambi e formazione per garantire il massimo livello di operatività dei prodotti e la massima sicurezza per gli operatori nell’intero ciclo di vita delle attrezzature, grazie a una rete capillare composta da centri di assistenza in 100 paesi e 700 dipendenti.

Tag dell'articolo: Alimak

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di