Il reclutamento dei nuovi talenti al centro della Convention ERA

convention era
convention-era

L’ERA (European Rental Association) ha commissionato uno studio approfondito, condotto da uno psicologo e sociologo del business, che esamina le ultime tendenze e le idee in termini di assunzione, formazione e sviluppo della carriera per la generazione dei Millennials (i nati dagli anni ’80).

Composto interamente da interviste con responsabili delle risorse umane, il rapporto si propone di condividere le migliori pratiche nel settore del noleggio di attrezzature. Secondo Pierre Boels, presidente dell’associazione “l’era del digitale ha trasformato il modo in cui serviamo i nostri clienti e di come gestiamo le flotte. Il digitale trasformerà anche il modo di reclutare i nuovi talenti”.

In linea con il tema generale della convention “Assicurarsi il talento del futuro”, l’ERA ha anche pubblicato una breve guida sulle migliori pratiche di assunzione e formazione dei Millennials. Disponibile in formato PDF scaricabile qui, la guida contiene cinque case studies su figure di alto livello presso alcune tra le più grandi aziende di noleggio come A-Plant, HSS Hire, Kiloutou, Loxam e Ramirent.

Sia l’e-book che lo studio approfondito saranno al centro delle presentazioni e tavole rotonde alla Convention ERA che si terrà presso il centro congressi RAI di Amsterdam, dal 2 al 4 maggio 2017, a fianco ad altri tre grandi eventi: l’International Rental Exhibition (IRE), l’APEX e gli European Rental Awards.

I professionisti del noleggio possono prenotare i posti al congresso ERA direttamente sul sito.

Tag dell'articolo: APEX

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di