Nasce Rent2Go

23 Maggio 2018

rent2go auto
rent2go auto

Il numero di aziende e professionisti che puntano sui nuovi servizi di mobilità cresce esponenzialmente, anche perché crescono gli operatori. Ultimo sul mercato, con un accordo fresco di firma, Rent2Go, il noleggio a lungo termine nato dalla collaborazione tra  Banca Popolare di Sondrio, Autotorino e Barchetti con un capitale sociale di  5,4milioni di euro suddiviso in parti uguali fra i tre soci.

Rent2Go parte subito con sprint, grazie a una rete territoriale consolidata di oltre 550 sportelli suddivisi tra le regioni del Nord Italia e Roma e dintorni grazie ai concessionari Autotorino e Barchetti, oltre agli sportelli di Banca Popolare di Sondrio; tutto girerà intorno alla soddisfazione del cliente finale proprio grazie alla competenza nel settore automotive dei primi due e in quella finanziaria del terzo. Il servizio partirà ufficialmente a luglio di quest’anno con l’obiettivo è quello di raggiungere entro il 2025 una flotta aziendale di 8.000 autovetture noleggiate a professionisti, aziende di medio-piccole dimensioni e privati.

Un’iniziativa che conferma il crescente interesse verso il settore del noleggio anche da parte di addetti ai lavori, che desiderano ampliare la prioria offerta sul mercato per garantire un servizio completo mantenendo però la giusta professionalità, avvalendosi di partner strutturati e competenti.

Staremo a vedere come si evolveranno le cose.

Tag dell'articolo: noleggio a lungo termine

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di