Locauto Rent sempre più internazionale

17 Giugno 2015

Locauto Rent – divisione dedicata al noleggio a breve termine di Locauto – è diventata rappresentante per l’Italia di National e Alamo, i prestigiosi brand internazionali. L’accordo di rappresentanza nasce dallo sviluppo della partnership con Enterprise Holdings, leader mondiale del noleggio a breve termine. La partnership è iniziata il 19 agosto 2013 con l’accordo che ha portato il brand Enterprise nel nostro Paese attraverso il network di Locauto Rent.

Nati negli Stati Uniti, oggi presenti in tutto il mondo, i brand National e Alamo sono stati acquisiti da Enterprise Holdings nel 2007, e fanno parte del network mondiale Drive Alliance, che permette ai clienti di usufruire dei medesimi vantaggi e standard di servizio in una qualsiasi location appartenente al circuito.

National, infatti, è un brand caratterizzato da elevati standard di servizio, e si rivolge principalmente a una clientela di tipo business. Alamo, società molto popolare in tutto il nord America e “official car rental company” di Walt Disney World/Disneyland, si rivolge soprattutto a una clientela leisure, in cerca di soluzioni semplici, trasparenti e convenienti per i propri viaggi di piacere.

Locauto Rent si è preparata meticolosamente per fornire ai clienti locali e internazionali un’esperienza di noleggio in linea con i livelli di servizio richiesti da questi brand globali. “Siamo pronti ad affrontare questa nuova esaltante sfida –  sottolinea Mario Tavazza, CEO di Locauto Rent – questa partnership contribuirà alla nostra crescita sul mercato italiano per permetterci di raggiungere il nostro obiettivo strategico: diventare un’azienda di primo piano, in grado di fornire ai propri clienti un servizio familiare e personalizzato, di alto livello e al tempo stesso conveniente.”

Tag dell'articolo: autonoleggio

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di