Innovazione, faccia a faccia con Stefano Domenicali

14 Marzo 2018

Stefano Domenicali Urus
Stefano Domenicali Urus

Le prospettive aziendali,  le nuove sfide tra hi-tech e ibrido, i trend e l’evoluzione dell’automotive, il mercato italiano: questi i temi che saranno approfonditi da Pierluigi Bonora, giornalista e fondatore di #FORUMAutoMotive, con Stefano Domenicali, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini il 20 marzo a Milano.  

Il numero uno dell’azienda di Sant’Agata Bolognese sarà intervistato in chiusura del talk show “Donne al volante. Il tocco femminile alla guida di un’azienda automotive” che anticiperà la tavola rotonda “Mobilità a motore tra sogno e realtà”.

Tra i temi centrali dell’incontro anche i risultati conseguiti recentemente da Lamborghini, che nel 2017 ha consegnato nel mondo 3.815 vetture, nuovo record di produzione: +10% rispetto al 2016 e addirittura +300% nel confronto con la produzione del 2010 (1.302 unità). Un anno da incorniciare che ha visto il boom delle vendite di Aventador e Huracán, il debutto di modelli come la Aventador S Coupé e Roadster, la Huracàn Performante, e l’imminente arrivo del nuovo Super SUV Urus che ha portato il brand in un nuovo segmento, una vettura utilizzata nel quotidiano e destinata a conquistare anche molte donne.

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito www.forumautomotive.eu

Tag dell'articolo: forumautomotive, settore automotive

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di