Confrontare, noleggiare, risparmiare

fast2drive
fast2drive

Chi utilizza i servizi di autonoleggio, sia a lungo sia a breve temine, sa che sul Web si trovano numerose offerte. Abbiamo trattato l’argomento diverse volte presentando piattaforme e applicazioni utili a identificare sul mercato la migliori proposte dei  diversi operatori.

Ultimo in ordine di apparizione, Fast2drive, una piattaforma che si propone come innovativa: attraverso un sofisticato algoritmo, il portale si occupa di analizzare e confrontare le migliori offerte di noleggio auto a lungo termine in Italia. Il funzionamento è molto semplice e parte dalla compilazione di un questionario composto da brevi domante allo scopo di identificare la tipologia di veicolo ideale: marca/modello del mezzo, canone mensile, anticipo, chilometraggio, durata del contratto di noleggio.

Una volta compilati i campi di interesse, compariranno una serie di offerte in linea con le proprie esigenze, con la possibilità di confrontare i canoni di noleggio proposti dalle diverse aziende e i servizi accessori inclusi. Il motore di ricerca permetterà di velocizzare le ricognizioni: le migliori offerte saranno filtrate dal sito con un notevole risparmio di tempo per l’utente. Non è richiesta alcuna registrazione per effettuare ricerche o visualizzare i prezzi, nel momento in cui si sceglie il veicolo da noleggiare si viene reindirizzati verso il sito della società di noleggio che provvederà a finalizzare l’offerta.

Un metodo pratico e veloce per chi desidera noleggiare un’auto a lungo temine. Lo avete provato? Ne conoscete altri?

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di