Edison punta sulla mobilità sostenibile

11 Luglio 2018

plug and go
plug and go

Un noleggio a lungo termine elettrico, tutto compreso. Ecco la proposta di Edison, società di servizi energetici nel campo delle mobilità sostenibile. Il cliente potrà scegliere il modello di vettura, rigorosamente elettrica, tra una vasta selezione di veicoli e beneficiare di tutti i vantaggi del noleggio con una postazione di ricarica Wall Box compresa nel prezzo direttamente a casa sua.

“Riteniamo che la diffusione dei veicoli elettrici sia a un punto di svolta e la prevista uscita di molti nuovi modelli nei prossimi due anni darà un impulso decisivo alla crescita del mercato – afferma Alessandro Zunino, Amministratore delegato di Edison Energia –  Il nostro obiettivo è quello di rimuovere i principali ostacoli all’adozione dell’auto elettrica, ossia l’investimento iniziale e la difficoltà di ricarica”.

Oltre alla Wall Box a casa dei clienti, la società di servizi prevede l’installazione di colonnine di ricarica posizionate in alcuni dei luoghi di sosta più frequenti, come i parcheggi dei supermercati e quelli aziendali che i clienti potranno localizzare facilmente grazie all’App dedicata di Plug&Go.

La rivoluzione elettrica sta cominciando seriamente?

Tag dell'articolo: autonoleggio a lungo termine

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di