Incontra i professionisti della demolizione chirurgica

Aideco locandina
Aideco locandina

Aideco – Associazione Italiana Demolizione Controllata – sarà presente al prossimo SaMoTer dal 22 al 25 febbraio presso Veronafiere con uno stand e l’organizzazione di due convegni. E’ un’occasione offerta agli operatori per prendere contatto con l’associazione: una realtà dinamica, impegnata a riportare al centro del mercato l’attività specialistica delle imprese della demolizione chirurgica, in un contesto che vede il ritorno della riqualificazione civile e industriale come volano principale dell’economia nell’edilizia e nelle costruzioni. Lo stand dove incontrare Aideco è il n° 48 nel Centro Servizi Arena, tra la Hall 6 e 7. Qui potete trovare materiale informativo e prendere visione delle società associate e dei partner dislocati sul territorio nazionale. Entra anche tu a far parte del mondo Aideco.

Saranno due, come detto, i convegni organizzati da Aideco presso il Centro Congressi:

 

Il professionista della demolizione chirurgica, profilo e competenze

Giovedì 23 febbraio, 14.30 – 16.30 presso la Sala Bellini

 

Il seminario è dedicato tutti i professionisti della progettazione, agli studi tecnici, alle strutture della Pubblica Amministrazione, ma anche alle imprese che vogliono intraprendere un percorso di specializzazione ed entrare a far parte del mondo Aideco.

———-

Demolizione selettiva: stato dell’arte e prospettive future

Venerdì 24 febbraio, 10.00 – 13.00 presso la sala Puccini

Questo importante convegno, realizzato in collaborazione con NAD e con un intervento di ANPAR è dedicato alle tematiche della gestione e del recupero dei materiali derivanti dalla demolizione selettiva, volumetrica e controllata, ivi compresi tutti gli aspetti delle norme in evoluzione.

Prenota il tuo ingresso gratuito

Ai soci e agli iscritti al sito www.aideco.it offriamo la possibilità di ottenere ingressi gratuiti (max 2 per persona) al SaMoTer2017.

Scrivi a segreteria@aideco.it per richiedere il tuo codice di ingresso.

Tag dell'articolo: AIDECO, SaMoTer

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di