Aperte le iscrizioni al secondo Master in Noleggio

18 Ottobre 2017

master in noleggio rental academy seconda edizione
secondo master in noleggio rental academy

Il “Master in noleggio 2018” di Rental Academy prenderà avvio il prossimo 14 novembre con la prima giornata dal titolo “Organizzare e gestire il servizio di noleggio: i fondamentali”.

Come per la prima edizione, la data di inaugurazione è aperta sia a chi ha deciso di partecipare all’intero programma del Master, sia a chi volesse decidere in seguito se proseguire il percorso. Bologna sarà la sede anche di questa seconda edizione, che proseguirà nel 2018 con le seguenti date e tematiche:

Il “Master in noleggio” di Rental Academy è il primo itinerario formativo completo e specialistico dedicato alle figure professionali che operano nelle organizzazioni di noleggio. Una risposta concreta, articolata e con un elevato grado di approfondimento, alla crescente richiesta di formazione professionale specifica per operare nel settore.

 

Iscrizioni e agevolazioni per i noleggiatori

Da oggi fino al 31 ottobre è possibile prenotare la propria partecipazione sfruttando i vantaggi offerti agli iscritti a Rental Blog e agli associati Assodimi e IPAF.

Le soluzioni di partecipazione sono improntate alla massima flessibilità: le aziende possono iscrivere la stessa persona a tutte le lezioni o inviare persone differenti a ognuno degli incontri secondo il tema di interesse.

Scarica il modulo di prenotazione con tutte le informazioni e i costi.

 

 Vantaggi per gli sponsor

Alcune aziende interessate al noleggio come mercato sbocco, hanno sostenuto il Master 2017 sponsorizzando, a diversi livelli, le giornate formative. Tutte ne hanno tratto beneficio, con ottimi risultati in termini di qualità dei contatti e sviluppi commerciali, confermando il loro sostegno per l’edizione 2018.

Le soluzioni per gli sponsor sono numerose, personalizzabili e di elevato rendimento.

Per tutte le altre informazioni sul Master e sulle diverse attività di Rental Academy, vai sul sito www.rentalacademy.it.

Se vuoi chiamare per saperne di più o per prenotare la tua partecipazione, contatta la segreteria organizzativa del Master al 333 9880094.

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di