Il Master del noleggio parte il 21 marzo da Bologna

Durante il primo corso del Master Rental Academy
Durante la lezione del Master Rental Academy

Per accontentare alcune richieste provenienti da tutta Italia, il primo Master del noleggio italiano trasferisce a Bologna la sede di svolgimento degli incontri, che si terranno presso l’Hotel Cosmopolitan. I partecipanti che desiderano pernottare presso la struttura potranno trovare camere a prezzi convenzionati.

Le possibilità di partecipazione sono numerose e flessibili, con soluzioni ad hoc per le aziende che desiderano iscrivere diversi collaboratori alle singole date e riduzioni per più partecipanti della stessa azienda o gruppo.

Partecipando alla prima data, è possibile iscriversi alle altre al costo del Master a pacchetto.

Si parte il 21 marzo con una giornata è dedicata alla “cultura del noleggio” espressa nel panorama degli economics di base che devono diventare patrimonio di qualsiasi persona, figura professionale o organizzazione. Strutturata ed erogata con particolare attenzione all’interattività e alle dinamiche tra i partecipanti, è fruibile sia come punto di partenza del programma nel suo insieme, sia come giornata a sé stante, e anche come verifica per il prosieguo del Master.

Questa prima lezione è dedicata soprattutto ai Manager, al Personale di contatto e di back office, ai Coordinatori operativi e tecnici e alle Figure commerciali a ogni livello. Questi i temi che saranno sviluppati dai docenti, Pier Angelo Cantù, Marco Prosperi, Lorenzo Perino e Oliviero Cresta:

  • Le figure chiave e i flussi organizzativi del servizio
  • I contratti di noleggio, l’inquadramento legale, gli aspetti di sicurezza
  • Il quadro strategico-commerciale e gli elementi economico-finanziari
  • Il ciclo economico e reddituale del noleggio
  • Il presidio del mercato
  • Che cos’è il noleggio per il cliente
  • Come si promuove e come si vende la “soluzione noleggio”
  • Il governo del territorio per aumentare le vendite

La partecipazione è a numero chiuso.

Gli ultimi posti per il Master o per la prima data sono disponibili su prenotazione scrivendo a direzione@rentalblog.it ma occorre affrettarsi.

Ricordiamo che sono disponibili diverse soluzioni di sponsorizzazione per le aziende che desiderano incrementare la loro visibilità nel mondo del noleggio.

Tag dell'articolo: Master in Noleggio, Rental Academy

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di