IPAF si espande in Europa

IPAF PAL CARD
IPAF PAL CARD

Dal mese di aprile 2016 IPAF allarga la sua rete con due nuovi responsabili di area.

Burcu Ünal sarà la rappresentante nazionale per IPAF in Turchia. Direttrice generale di Platin OHS Consulting, Engineering & Trade Services ad Ankara e professionista nel campo della salute e sicurezza occupazionale (OHS), Ünal è esperta e formatrice OHS certificata dal Ministero del lavoro e della sicurezza sociale turco.

Johan Friis è invece il nuovo rappresentante nazionale IPAF nelle regioni nordiche e baltiche (Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Estonia, Lettonia e Lituania). Friis, direttore generale di Scan-Baltic Certified Construction, coordina programmi di formazione e certificazione per il mercato edilizio della regione nordica, lavorando a stretto contatto con le aziende del territorio che si occupano di costruzione e di formazione e con le autorità locali.

“IPAF è felice di poter supportare i suoi soci in queste regioni in crescita” ha dichiarato Romina Vanzi, responsabile dello sviluppo regionale e del settore PLAC. “Le aziende associate possono aspettarsi più attività locali, incluso la messa a disposizione del materiale formativo in nuove lingue.”

Tag dell'articolo: IPAF, piattaforme aeree, sicurezza

Newsletter - RentalBlog

Iscriviti Qui alla Nostra Newsletter

Ricevi tutti i nostri aggiornamenti esclusivi sul mondo del noleggio

ARTICOLI CORRELATI

Rimaniamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter per non perdere i nostri aggiornamenti.

Marketing a cura di